martedì 24 marzo 2009

E' sempre un'emozione fortissima quando si partecipa alle riunioni di questo gruppo formidabile che è Romacrea. Lavorare insieme con le amiche che condividono le tue passioni è un'esperienza unica. Trovare un'angolo di paradiso lontano da chi ti critica e non capisce il tuo desiderio di estraniarti per creare cose dal nulla, è un'emozione stupenda. Grazie amiche di Romacrea.

2 commenti:

  1. E' vero Angela, come si dice: "chi si somiglia si piglia"! almeno ci capiamo tra noi!!e che ci importa se c'è chi ci biasima per il tempo che "perdiamo" per le nostre "stupidaggini" in fondo se non avessimo questi momenti di sfogo saremmo depresse e fustrate, invece dopo un così bel pomerggio ti senti una bella carica addosso ! anche io dico GRAZIE AMICHE DI ROMACREA e ancora grazie a te per averci aperto casa tua. :o))

    RispondiElimina
  2. Condivido parola per parola, e vi dico una cosa: ieri sera mio marito mentre si parlava delle cose che faccio e dell’entusiasmo che tutto questo mi suscita, mi ha detto “tu non sei mai uscita dalla meterna!”. Bè non poteva dire cosa più bella e soprattutto vera…io credo fermamente che finchè la curiosità e la creatività ci accompagnerà non invecchieremo mai.
    Grazie a tutte per essere con me nella stessa “classe”…:o))

    RispondiElimina