lunedì 23 febbraio 2009

22 Febbraio : "Follettiamo"



Penso che dichiareremo Simona addetta al buffet per Romacrea!! purtroppo per voi...e meglio per noi, questa torta alla ricotta la potete solo guardare mentre noi l'abbiamo anche gustata e abbiamo constatato che la ricetta di 200 anni è tuttora validissima
che bel pensiero quello di decorare con il logo di romacrea !!!



Questi sono gli elfi dei fiori realizzati durante il nostro pomeriggio fimoso, ognuno col suo musetto grazioso, grazie Eleonora per averci guidate con i tuoi preziosi suggerimenti ....devi avere avuto senz'altro una brava maestra...

Ed ecco qui il gruppetto al gran completo...come potete notare siamo donne di ...spirito! (guardate bene sul tavolo...! ) Daniela e Mariateresa sono le nostre new entry...ben arrivate ragazze!!!

2 commenti:

  1. Ma quanto siamo state bene? Eleonora splendida padrona di casa ed insegnante professionale, ma per fortuna...senza cattedra ha fatto sì che anche chi come me non aveva mai nemmeno visto un panetto di fimo, riuscisse a portarsi a casa il suo bel follettino....certo se Ele non mi avesse aiutata..., ma insomma, ci sono riuscita ed ho rielaborato da domenica una famosa frase per renderla appropriata, ve la posto: "ciò che non mi uccide mi rende più forte: il fimo non mi ha uccisa"

    RispondiElimina
  2. è stato davvero un grande piacere avervi conosciute e imparare da voi a fare cose bellissime,è un segno del destino che proprio a questo incontro c'era il Fimo?????
    oppure sono stati i...folletti???
    ne ho fatto subito un altro,prima x dare una compagnia a Tery(bè gli ho anche dato un nome)
    e poi x non dimenticare i passaggi,adesso lo devo cuocere,panicooooo.........

    RispondiElimina